Come arrivare

Come arrivare

Treno

La stazione ferroviaria da utilizzare è:
Stazione Brescia
(sulla linea Torino – Milano – Venezia)

Per consultare gli orari dei treni visitare il sito
www.trenitalia.com

Auto

Brescia si raggiunge percorrendo l’autostrada A4 Torino-Milano-Venezia ed uscendo ai caselli Brescia Centro o Brescia Ovest. Dalla A21 Torino-Piacenza-Brescia uscendo a Brescia Centro.
Dalla A35 (Bre-Be-Mi) che termina nella SS 510.

Distanze principali: Milano 100 km, Bergamo 40 Km, Verona 60 km, Mantova 60 km, Venezia 180 km.

Bus navetta gratuiti

Da mercoledì 19 a domenica 23 a partire dalle ore 19.00 circa verranno chiuse al traffico veicolare Via Avogadro e Via del Castello e sarà permessa solo la discesa dal Castello per evitare ingorghi, traffico e conseguenti disagi per il pubblico della manifestazione.
Sarà possibile raggiungere il Castello grazie a due bus navetta gratuiti dal 19 al 23 luglio a partire dalle ore 20.00 e fino alle 2.00 collegheranno Piazzale Arnaldo e Via San Faustino con il Piazzale dello Sferisterio nei pressi delle mura di cinta del Castello.

Metro + bus navetta

Per raggiungere il Castello è possibile utilizzare la metro fino alla fermata San Faustino e da qui utilizzare il bus navetta gratuito. Chi arriva da fuori Brescia può lasciare l’auto nei parcheggi scambiatori di Casazza, Sant’Eufemia, Prealpino e Poliambulanza nei pressi delle omonime fermate della metro e raggiungere in metro la fermata di San Faustino. E in occasione di MZOO nei giorni di mercoledì 19, giovedì 20, venerdì 21 e sabato 22 luglio la metropolitana prolunga il servizio fino all’una di notte!

Parcheggi + bus navetta

Chi vuole parcheggiare nei pressi del festival e salire al Castello con il bus navetta gratuito può sfruttare i 260 posti auto di Arnaldo Park in Piazzale Arnaldo e i 560 posti auto di Parcheggio Fossa Bagni con ingresso da Via Lombroso e Via San Faustino.